Blog

Dal sito del Camp Maurizia Cacciatori

Posted On luglio 13, 2016 at 12:33 pm by / No Comments

La società BC Sport & Salute ringrazia l´azienda Tuscofarm del Gruppo Pediatrica, con sede a Livorno, main partner del 3° Camp di pallavolo femminile di Maurizia Cacciatori “Volley Week, tra palestra e mare”.
Tuscofarm, durante la settimana di Camp ad Ameglia, ha presentato due prodotti: HYDRAX, un integratore alimentare con magnesio e potassio, e PEDIASPRINT, un energetico per lo sport legato al bambino, consigliato fino all´età di 16 anni.
“La collaborazione con BC Sport & Salute non nasce a caso – dice l´amministratore delegato di Tuscofarm e Pediatrica, Alessandro Centi – perché c´è grande affinità tra il Camp e i prodotti della nostra azienda, parliamo di sport, di pallavolo e di salute.
Visto il grande successo dell´evento, con più di 100 ragazze partecipanti, continueremo questa collaborazione anche nei prossimi anni, l´obiettivo è far crescere il Camp legandolo al nome della nostra azienda”.
“Nel mio Camp si lavora sul lato tecnico ma anche sul lato mentale e della conoscenza, soprattutto nel campo alimentare – aggiunge Maurizia Cacciatori – per diventare sportivi servono tante componenti, e l´alimentazione è una di queste, i prodotti energetici servono per stare meglio e per migliorare le prestazioni sportive”.
Camp di Maurizia Cacciatori e Tuscofarm, un binomio vincente.

Lascia un commento

X